Serie C (2^ giornata di andata), nel girone 2 la Galligel Sestu espugna Settimo e ipoteca la vittoria del campionato
Seconda giornata di andata del Campionato nazionale di Serie C, i due gironi sardi.
Girone 2:
Colpo grosso a Settimo della GALLIGEL SESTU, che con la netta vittoria per 3 a 0 sul COMUNALE ipoteca la vittoria finale nel girone. Lo scontro tra le due favorite del girone ha rivelato, ancor più di quanto ci si aspettasse, la superiorità della squadra di Sestu, formazione compatta, esperta e con grandi individualità sulle quali spicca, su tutte, quella di CARLO FARRIS. La GALLIGEL Prende il largo già alla seconda di campionato e sarà difficile per le altre mantenere il passo della capolista.
Nel secondo incontro, bella vittoria fuori casa del COMUNALE CARBONIA, che espungna il campo del RISORGIMENTO SAN SPERATE, quest'ultima ancora a zero punti.
Risultati: Com. Settimo San Pietro-Galligel Sestu 0-3 (35-62); Risorgimento-Comunale Carbonia 0-1 (36-51)
Classifica: Galligel Sestu 6, Comunale Settimo San Pietro 3, Comunale Carbonia 3, Risorgimento San Sperate 0
Girone 3:
Più equilibrata la situazione nel girone 3, con la SOMS ORISTANO che nelle corsie di casa supera nettamente, 3 a 0, il CB ITTIRESE. Ottima la prestazione di tutta la squadra oristanese, che passa in testa al girone. Al secondo posto, a pari merito con la formazione di Ittiri, il SACRO CUORE SASSARI, che in casa supera, dopo un incontro equilibrato, LA PINETA di Tempio con il risultato di 2 a 1. Classifica apertissima, ancora presto per capire quale formazione a febbraio uscirà vincitrice nel girone.
Risultati: S.O.M.S. Oristano-Ittirese 3-0 (56-23); Sacro Cuore-La Pineta 2-1 (49-40)
Classifica: SOMS Oristano 4, Sacro Cuore Sassari 3, CB Ittirese 3, La Pineta Tempio 1